Ippica, al via col salto ostacoli la stagione dell’Ippopark Palahorse di Golfo Aranci
Dalla settimana prossima ospiterà nell’ordine la Tappa Misaf, il Gran Premio Fise Sardegna, i Campionati sardi e una tappa del Trofeo dei Nuraghi AgrisPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Riparte la prossima settimana col salto ostacoli la stagione dell'Ippopark Palahorse di Golfo Aranci, che ospiterà nell’ordine la Tappa Misaf, il Gran Premio Fise Sardegna, i Campionati sardi e una tappa del Trofeo dei Nuraghi Agris.
Tre i weekend con gare di salto ostacoli per la struttura gestita da Piera Monti e Angelo Pala, punto di riferimento di eventi di alto livello, come la finale della Coppa Italia di Polo Pony dell’anno scorso. Primo appuntamento del 2023 il 19 e 21 maggio: si tratta della tappa del Circuito Classico Misaf (Ministero dell'agricoltura, sovranità alimentare e foreste), riservato ai cavalli di 4,5, 6 e 7 anni. Le gare sono sia di livello élite sia di livello sport, e sono valide per la qualificazione ai Campionati Italiani di Arezzo. Nello stesso fine settimana si disputeranno anche le gare per il Gran Premio Fise Sardegna.
Al Palahorse è stata poi assegnata dalla Fise l'organizzazione dei Campionati regionali di salto ostacoli: dal 2 al 4 giugno si sfideranno i cavalieri e i cavalli più forti della Sardegna per l'ambito titolo di campione sardo. Il trittico di eventi si concluderà il weekend del 16, 17 e 18 giugno col concorso A1* tappa del Trofeo dei Nuraghi promosso dall'Agris, in collaborazione con la Fise Sardegna.