Il Porto Torres in Eurocup 1 venerdì affronta il Toulouse
Il raggruppamento finale dell’Eurocup 2 si svolgerà tra Sassari e Sorso: l’organizzazione è stata affidata alla Dinamo Lab
Il Gsd Porto Torres (foto concessa da Gsd Porto Torres)
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Fine settimana europeo per le due sarde di basket in carrozzina. Il Gsd Porto Torres è in Germania, ad Hannover, per disputare il girone della Eurocup 1, la seconda competizione per club come importanza dopo la Coppa dei Campioni. La formazione allenata da Claudio Mura giocherà venerdì alle 13.30 contro i francesi del Toulouse.
Le altre avversarie del girone sono i padroni di casa dell'Hannover United, BSR ACE Gran Canaria (Spagna), Ilan Ramat Gan (Israele), Interwetten-Coloplast Sitting Bulls (Austria), Beit-Halochem Haifa (Israele) e Pilatus Dragons RCZS (Svizzera).
Il raggruppamento finale dell’Eurocup 2, si svolgerà invece tra Sassari e Sorso, perché l'organizzazione è stata affidata alla Dinamo Lab.
Si parte venerdì alle 11 col match contro il Pactum Scyzory Kielce, formazione della Polonia. Sabato sono due le gare per i sassaresi allenati da Massimo Bisin: alle 10 se la vedranno con i francesi de Le Puy en Velay e alle 19 contro l'altra formazione transalpina, il Metz Red Dragon’s. Domenica alle 16 il match contro i turchi del KKTC Wheelchair Basketball Team.