Il 360 GG vince il derby di A2 contro Sestu
Tonfo dell'Athena Sassari, nella Serie A femminile, contro il TikiTaka Francavilla: 11-0
L'esultanza del 360 GG nel derby contro il Città di Sestu (foto di Francesca Sini)
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Va al 360 GG il derby di Serie A2 sul Città di Sestu. Al PalaKopron, i cagliaritani hanno avuto la meglio per 3-0 grazie ai gol di Chano, Murroni e Caballero. La vittoria consente alla squadra di Podda di entrare in zona playoff, mentre il Sestu resta al penultimo posto con un solo punto.
Sul fondo della classifica a quota 0 c'è la Monastir Kosmoto, battuta 5-1 in trasferta dall'Hellas Verona. Prima sconfitta per la Leonardo, che cade al PalaConi nei minuti finali contro l'Alto Vicentino per 4-2.
Serie B. Continua l'ottimo inizio di stagione del Sardinia Futsal, terzo in classifica grazie al successo nello scontro diretto sul Fucsia Nizza. Buoni pareggi per la Mediterranea, 1-1 sul campo del Leon, e C'è Chi Ciak, 5-5 a Serramanna con il gol del pareggio segnato a 6 secondi dalla sirena. Sconfitte invece per Jasnagora (4-0 contro l'Avis Isola) e Domus Chia (5-3 contro il Real Terracina).
Serie A femminile. Pesante ko dell'Athena Sassari, superata 11-0 dal TikiTaka Francavilla.
Serie A2 femminile. La Mediterranea si conferma al secondo posto del girone B con l'1-0 sul Cus Pisa. Sconfitta amara per la Jasnagora, battuta 4-3 dalla Roma in trasferta. Nel girone A, il Santu Predu ha regolato 4-2 in casa il Bagnolo. Successo in rimonta per l'Arzachena sul campo del Città di Thiene. Il Cus Cagliari è stato invece battuto 5-1 dalla Polisportiva 1980.