Trasferta friulana per l’Hermaea Olbia nel penultimo appuntamento della stagione. Domani sera la squadra di Dino Guadalupi se la vedrà con l’Itas Ceccarelli Martignacco nella sfida della 5ª giornata della poule promozione della A2 femminile di volley.

Al pari dell’avversario fuori dalla corsa playoff, ma comunque determinata a chiudere in bellezza. «Ci aspettiamo di affrontare una formazione agguerrita, a caccia di punti per provare a scalare la classifica: noi dovremo essere concentrate sul nostro gioco e sul nostro approccio con l’obiettivo di fare meno errori possibili. Martignacco è una squadra che sbaglia poco, difende tanto ed è insidiosa a muro: sarà importante restare lucide e ordinate», spiega la centrale biancoblù Islam Gannar.

«Nella poule promozione ci aspettavamo avversarie di buon livello. Dal punto di vista della squadra sono contenta del gioco che stiamo mostrando e anche dell’atteggiamento, ma anche sul piano personale sono soddisfatta di quanto fatto finora», aggiunge la giovane giocatrice dell’Hermaea, classe 2004. «Sono però cosciente di dover ancora migliorare, e prometto di restare concentrata al massimo con i due ultimi impegni che ci attendono, uno più importante dell’altro».

Squadre in campo al Palasport di Martignacco alle 18.30: arbitrano David Kronaj e Gianmarco Lentini.

© Riproduzione riservata