Nulla da fare per l’Hermaea Olbia, alla quale la poule promozione della A2 femminile di volley sta riservando ben poche soddisfazioni.

La squadra di Dino Guadalupi esce sconfitta dalla sfida della 3° giornata con la Omag-Mt San Giovanni in Marignano, a segno stasera al GeoPalace 3-0.

Troppo forte la terza forza del torneo, che parte benissimo dominando la prima parte del primo set (9-16). Le padrone di casa reagiscono, impongono un parziale di 13 a 5 e ribaltano il discorso portandosi sul 22-21, ma il Marignano non ci sta, e pareggiati i conti tira dritto e conquista la frazione 25-22. Copione simile nel secondo set, le romagnole prendono il largo (8-13), l’Hermaea si rifà sotto, ma alla fine la spuntano le prime a 20.

Nella terza frazione partono meglio le galluresi (13-7), ma l’avversario è ostico e determinato, e sulla distanza ha la meglio: set 25-22 e partita.

La classifica, dal basso dell’ultimo posto con 30 punti, piange, ma già al prossimo giro le olbiesi possono sperare in un altro turno casalingo per rifarsi: si torna in campo al GeoPalace il 3 aprile nel posticipo col Talmassons.

© Riproduzione riservata