Eccellenza e Promozione di nuovo in campo venerdì prossimo, festa dell'Immacolata.

In Eccellenza è grande l'attesa per Villasimius-Ilvamaddalena con la capolista chiamata a riscattare il pari casalingo di domenica scorsa contro il Ghilarza col vantaggio dei maddalenini sul Tempio ridotto a sei punti e sulla Ferrini ridotto a sette punti.

Per il Villasimius una occasione per rilanciare le sue quotazioni.

Venerdì si giocano anche Barisardo-Tharros, Ferrini-Bosa, Ghilarza-Taloro, San Teodoro-Carbonia, Villacidrese-Li Punti.  Calangianus-Tempio, è invece posticipata a sabato: un derby d'altri tempi quando le squadre galluresi giocavano in Serie D. Tutte le partite verranno giocate alle 15.

In Promozione girone A sono in programma per l'otto dicembre Atletico Cagliari-Arborea, Pirri-Isola Verde, Cus-Castiadas, sfida ad alta quota, Gialeto--Abus, Idolo-Tortolì, derby d'Ogliastra, Monastir-Selargius, Orrolese-Lanusei, Terralba-Guspini, Villamassargia-Gonnosfanadiga.

Nel girone B, Bonorva-Porto Torres, Coghinas-Fonni, Lanteri-Macomerese, Luogosanto-Siniscola, Ovodda-Usinese, Posada-Abbasanta, Santa Giusta-Alghero, Sennori-Nuorese, Stintino-Bellavista.

Grande l'attesa anche per la trasferta della capolista Nuorese sul difficile campo del Sennori.

La Prima e la Seconda categoria scenderanno in campo domenica 10 dicembre, con l'anticipo a sabato di San Paolo-Berchidda. 

© Riproduzione riservata