Donne, il Tc Cagliari inizia la sua doppia sfida verso l’A2
Nel maschile, si disputano domenica i match di ritorno dei playout di B1 (con il Terranova Olbia), dei playoff (Torres) e playout (Tc Porto Torres) di B2. Nella B2 femminile, la Torres deve battere il ParabiagoPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Domani si deciderà il destino di quattro squadre sarde impegnate nel campionato di Serie B di tennis a squadre. Nei playout di B1 maschile, il Tc Terranova riparte dal pareggio conquistato in Veneto. A Olbia arriva il Tc Padova: chi vince si salva.
Stessa situazione dei playoff di B2, dove la Torres ospita a Sassari gli alessandrini del Tc Sale dopo il pareggio in Piemonte: in palio la promozione in B1.
Nei playout di B2, il Tc Porto Torres, dopo il netto 5-1 a domicilio, cerca sui campi del Tc Napoli la zampata salvezza.
Nella B2 femminile, la Torres è chiamata alla rimonta. Sconfitte all'andata, 3-1 in Lombardia, le sassaresi devono ribaltare il risultato sul rosso di Viale Adua.
Intanto, parte domani la doppia sfida tra Tc Cagliari e Sport Club Nuova Casale: in palio un posto nella A2 femminile. L'andata si gioca a Casale Monferrato, mentre domenica 10 luglio c'è il ritorno a Monte Urpinu.