Domani sei anticipi in Promozione: in campo Villasimius e Barisardo, prime in classifica nei gironi A e B
La squadra di Antonio Prastaro, reduce dalla sconfitta contro l’Atletico Cagliari, vuole subito riscattarsi contro l’OrrolesePer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Domani sono in programma cinque anticipi nel campionato di Promozione, validi per la 22esima giornata. Nel girone A, si affrontano, con fischio d’inizio alle 15, Villasimius e Orrolese.
La squadra di Antonio Prastaro, reduce dalla sconfitta contro l’Atletico Cagliari, vuole subito riscattarsi per proseguire il percorso di avvicinamento all’Eccellenza. Con una vittoria si porterebbe a più dodici dal Castiadas in attesa delle partite di domenica.
L’Orrolese non farà di certo sconti. I ragazzi di Marco Marcialis sono in piena zona playout e puntano a rientrare a casa con qualche punto.
Gli altri quattro anticipi riguardano tutti il girone B. Riflettori puntati (ore 15) sul derby Barisardo-Idolo, prima e quarta in classifica. Tra le due formazioni ci sono dieci punti di distacco ma gli arzanesi, virtualmente secondi, devono recuperare una partita. Per Pili e compagni è sicuramente l’ultima chance per provare a riaprire il torneo. Un’ora più tardi si giocano Santa Giusta-Arborea, Siniscola-Atletico Bono e Tonara-Posada.
L’Arborea di Virgilio Perra occupa il secondo posto a meno nove dalla testa. Quello di Sinicola è uno scontro salvezza. Santa Giusta e Posada cercano punti per allontanarsi dalla zona playout.