Dopo la sconfitta nel derby col Latte Dolce, la Costa Orientale Sarda torna oggi a Tertenia con l’obiettivo di ripetere l'exploit dell’esordio. L’avversario è temibilissimo. Arriva l’Ischia, formazione che ha pareggiato le prime due partite ma che ha obiettivi importanti. Il tecnico Enrico Buonocore, che sarà sostituito da Luigi Corino perché squalificato, ha parlato di una trasferta impegnativa contro una squadra difficile da affrontare in casa. Gli uomini di Francesco Loi vogliono riscattare subito la brutta prestazioni di domenica scorsa. 

Riflettori puntati anche sul derby Budoni-Atletico Uri. I galluresi inseguono il terzo risultato utile. Gli ospiti, che hanno subito riscattato la sconfitta contro la Cos battendo l’Ardea, viaggiano sulle ali dell’entusiasmo. Incontro aperto a qualsiasi risultato. 

Trasferta proibitiva per il Latte Dolce, atteso sul campo dell'ex nobile Cavese, con un passato in Serie B. Match anticipato di un’ora (si gioca alle 14) con i sassaresi che, reduci dalla meritata vittoria con la Cos, proveranno a rientrare a casa con qualcosa nel sacco. 

© Riproduzione riservata