Leandro Greco prolunga il suo rapporto con l’Olbia per un’altra stagione.

All’indomani della sconfitta di Gubbio, quarta consecutiva tra campionato e Coppa Italia di Serie C, il club gallurese spiazza tutti e blinda l’allenatore romano fino al 20 giugno 2025.

«Dopo tre sconfitte consecutive spesso si mette in dubbio l’operato del tecnico. Ma il nostro modus operandi è da sempre quello di valutare il progetto nel medio periodo guardando oltre il problema contingente», spiega il presidente dei bianchi Alessandro Marino.

«Inoltre, con questo prolungamento di contratto, intendiamo confermare dopo tre mesi tutte le motivazioni che ci hanno spinto a scegliere il mister in estate e dare fiducia al lavoro dello staff nella convinzione che si possa alimentare il percorso virtuoso di risultati e ambizioni che tutti auspichiamo».

Soddisfatto Greco, che dice: «Ringrazio la società, il presidente e il direttore per la fiducia che intendo ripagare con impegno e dedizione al lavoro. Far parte di questo progetto mi stimola a dare sempre il meglio e raggiungere traguardi sempre più importanti».

Intanto, la squadra è tornata al lavoro questa mattina per iniziare a preparare il turno infrasettimanale di mercoledì, che la vedrà opposta in casa alla Fermana.

© Riproduzione riservata