Calcio a 5: la Leonardo batte il Modena Cavezzo, al Quartu il derby di Serie B
Primo successo esterno per i cagliaritani in A2 Élite che salgono a quota 9 punti nella classifica del girone APer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
La Leonardo vince anche in trasferta. Primo successo esterno per i cagliaritani in A2 Élite, che battono 5-1 il Modena Cavezzo e salgono a quota 9 punti nella classifica del girone A.
In Serie B, il derby sorride ancora al Quartu. A Sestu contro l’Elmas finisce 6-2 per i biancorossi. Conquista i tre punti anche il Monastir con il 6-5 interno sul Real Five Rho. Sconfitte le altre sarde: la Jasnagora crolla sul campo del Varese (7-1), la San Sebastiano Ussana in trasferta contro lo United Pomezia (6-0) e l’Alghero in casa contro il Centallo (2-0).
In C1, il Sestu Sardinia resta in testa nonostante il pareggio per 4-4 contro la Villacidrese. Il Villasor si prende lo scontro diretto con il 4-2 sul Cus Cagliari. Torna a vincere il Domus Chia con il 5-2 allo ZB Iron Bridge. Con lo stesso punteggio di 5-2 l’Ichnos vince contro l’Happy Fitness. Il C’è Chi Ciak supera 9-7 il Città di Cagliari, mentre Fanni Futsal Sassari e Villaspeciosa esagerano rispettivamente contro Futsal 4 Mori (11-6) e Portoscuso (10-3).
In Serie A femminile, il Cagliari perde 5-2 sul campo della CMB Futsal. In Serie B femminile, la Jasnagora batte 3-0 il Cus Cagliari nel derby. Vittoria anche per l’Athena Sassari per 7-1 sul Solarity, mentre l’Oristanese perde 1-0 sul campo dell’Aosta. Rinviata Arzachena-Top Five.