Ci sarà anche Chiara Grispo, voce italiana del film Disney "Oceania", tra gli ospiti del Flamingo Roller Show, evento internazionale di pattinaggio artistico a rotelle in programma al Palazzetto dello Sport di Cagliari domenica 2 marzo. Previste due repliche, alle 11 e alle 18.

Trampolino di lancio dell’artista, celebre soprattutto tra gli amanti del capolavoro d’animazione, è stato X-Factor. Ha partecipato anche a SaràSanremo. Insieme a lei si esibirà Riccardo Mannai, musicista e cantautore isolano. In pista, l'eccellenza mondiale del pattinaggio sarà rappresentata dai campioni del mondo senior 2024 Rossi-Esposito, dal campione mondiale U19 2024 Guillermo Gomez, da Giada Luppi, campionessa mondiale junior 2021, campionessa italiana 2023 e talento anche nel canto e dal quartetto Senior Dejavù - gruppo spettacolo Roll Club.

"Maestro di cerimonie" e conduttore sarà Andrea Pinna, scrittore, influencer e autore del libro Le Perle di Pinna. Insieme a loro, un roster unico di campioni mondiali ed europei, affiancati da talenti locali provenienti dalle scuole di pattinaggio dell'isola, sulla falsariga delle edizioni passate.

Il Flamingo Roller Show - organizzato dalla compagnia Dream Come True e in collaborazione con il Comitato Regionale Sardegna della FISR (Federazione Italiana Sport Rotellistici) - è nato nel 2012 per volontà e passione di Pierluca Tocco, campione europeo e vicecampione mondiale di pattinaggio artistico a rotelle.

(Unioneonline)

© Riproduzione riservata