Alla vigilia di Ferragosto la Basket Coral ’93 di Alghero ufficializza il nuovo staff tecnico e alcuni nuovi innesti all’interno della squadra maggiore in vista della prossima stagione.

Per quanto concerne il reparto allenatori, il sodalizio algherese annuncia una doppia novità. Alla guida della prima squadra, che prenderà parte al torneo di Serie D regionale, e dei gruppi Under 19 e 17 d’Eccellenza sarà Fabrizio Longano. Il tecnico dell’Under 13 e istruttore del minibasket sarà invece Andrea Cesaraccio.

Longano e Cesaraccio si uniranno alle figure storiche Enrico Salvatore, Elisabetta Santandrea e Francesco Barracu, incrementando l’organico e continuando a dare importanza all’attività nel settore giovanile.

Nel roster della prima squadra arriveranno i giovani 2006 Marco Cesaraccio, Federico Luciano e Raimondo Milia che giocheranno anche con la formazione giovanile dell’under 19. Non solo, la società inoltre ha comunicato la conferma di Luigi Cesaraccio, il ritorno di Victorio Musso, ex di spessore, e l'arrivo del talentuoso Juan Sahud.

© Riproduzione riservata