Ci sarà anche una nutrita delegazione sarda, domani alla Hero Sudtirol Dolomites: alla gara ciclistica per mountain bike che si svolge ogni anno tra Trentino Alto Adige e Veneto lungo le strade di quattro valli dolomitiche, parteciperanno 11 atleti della Pulsar, società di appassionati dei percorsi montani provenienti da Pula e Sarroch.

Un percorso complessivo lungo 86 km che si sviluppa tra Val Gardena, Arabba, Alta Badia e Val di Fassa, 4.500 metri di dislivello, e un giro meno impegnativo da 60 km con un dislivello di 3.200: i ciclisti della Pulsar sono pronti a misurarsi con una marathon decisamente diversa da quelle alle quali partecipano abitualmente.

A tenere alti i colori della società ciclistica sarda ci saranno: Daniele Uccheddu, Nicola Gessa, Angelo Massa, Graziano Mallus, Giulio Caboni, Diego Pinna, Stefano Loddo, Giorgio Deriu, Emiliano Congiu, Francesco Farci, Alessandro Zannol. La gara sarà senz’altro impegnativa, ma godersi lo spettacolo del panorama che si può ammirare attorno al massiccio montuoso del Gruppo del Sella ripaga di sicuro ogni sforzo. 

© Riproduzione riservata