Arzana, sale la febbre da derby: ma su Idolo-Tortolì c’è l’incognita neve
Attesa per il match che alle 15.30 (coltre bianca permettendo) metterà in scena una sfida di vicinato, di ex (Edoardo Bonicelli è l’ultimo ad aver invertito le maglie, passando dall’Idolo al Tortolì appena un mese fa) e di squadre che ambiscono ai posti nobili della classificaPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Idolo-Tortolì non è mai una partita banale. È un derby di vicinato, di ex (Edoardo Bonicelli è l’ultimo ad aver invertito le maglie, passando dall’Idolo al Tortolì appena un mese fa) e di squadre che ambiscono ai posti nobili della classifica.
Nel girone B di Promozione il Tortolì è quarto, un punto più avanti rispetto alla formazione di Arzana. Lo spettacolo è assicurato. Ma c’è ancora suspense sulla partita di domani pomeriggio. L’ospite indesiderato allo Sturrusè è la neve, caduta copiosa sull’impianto sportivo ai piedi del Gennargentu.
La coltre bianca si è posata sul terreno di gioco e sulla pista di atletica, anche se nelle ultime ore su quest’ultima si è sciolta. Non confortano Ayle previsioni meteo per la nottata, ma il verdetto è atteso per la tarda mattinata di domani dopo l’ultimo sopralluogo sul campo.
Per ora l’appuntamento, con fischio d’inizio fissato per le 15.30, resta confermato.