Arzachena-Torres: è spareggio tra le inseguitrici della capolista Giugliano
All'andata si imposero i sassaresi grazie alla rete di Kujabi
L'ala Lisai al tiro nel derby con l'Arzachena dell'andata (foto ufficio stampa Torres- Alessandro Sanna)
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Mercoledì al "Biagio Pirina" (ore 16) si elegge la regina delle sarde di serie D, ma soprattutto si capirà chi può continuare a inseguire il Giugliano, capolista che non è ancora riuscita a “uccidere” il campionato.
Scontro tra inseguitrici. La Torres è a -8 dalla vetta ma con una gara da recuperare, quella appunto contro gli smeraldini. L'Arzachena è a -11 con ben due partite in meno. Entrambe hanno quindi la possibilità di avvicinarsi a -5 dalla capolista, sperando poi in altri passi falsi del Giugliano. La squadra sassarese proviene da cinque risultati utili di fila: due vittorie (1-0 su Ostia Mara e 4-1 a Muravera) e tre pareggi contro Real Monterotondo, Team Nuova Florida e Carbonia. L'Arzachena si è rilanciato con i successi su Cassino per 3-2 e Monterotondo per 1-0.
Così all’andata. Nell'andata disputata al “Vanni Sanna” il match winner per i rossoblù di Greco è stato il centrocampista Kujabi che al 42' ha realizzato il gol decisivo di una partita molto equilibrata e intensa, come promette di essere anche questa di ritorno tra le due migliori formazioni sarde della stagione.