Arborea-Orrolese e Verde Isola-Guspini per l’accesso ai quarti
Domani alle 15 si disputano due gare valide per il ritorno degli ottavi di finalePer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Si giocano domani, con fischio di inizio alle 15, due gare valide per il ritorno degli ottavi di finale della Coppa Italia di Promozione.
Il tabellone propone Arborea-Orrolese (arbitra Francesco Ruggiero di Oristano, andata 2-1) e Verde Isola Carloforte-Guspini (Marco Spiga di Carbonia, 2-2).
Serve un’impresa all’Orrolese contro un Arborea che in questa stagione ha vinto dieci partite su altrettante giocate. Tre in Coppa e sette in campionato. "Un avversario forte", dice il tecnico dell’Orrolese, Marco Marcialis. "Siamo consapevoli che non sarà semplice ribaltare il risultato dell’andata ma ci proveremo".
A Carloforte, partita apertissima tra la Verde Isola, sorpresa di questa stagione e il Guspini. I biancorossi sono senza tecnico dopo l’annuncio della società della risoluzione del contratto dell'ormai ex tecnico Nicola Manunza. In panchina ci sarà Marco Lantieri.