Importanti anticipi domani, sabato, nel campionato di Serie D. In campo alle 14 Ilvamaddalena-Real Monterotondo Scalo e Sarnese-Olbia. L'Ilva, che non vince dalla fine di settembre, ha dato ultimamente segni di risveglio raccogliendo due pareggi nelle ultime due gare giocate.

L'Olbia gioca sul campo della Sarnese con l'obiettivo di allunga la serie di successi che l'hanno rilanciata in classifica. L'obiettivo della squadra di Zé Maria è quello di dare continuità a questi risultati per raggiungere subito posizioni di classifica migliori, dopo la stagione iniziata davvero male.

Domenica, alle 14.30, si giocano invece Cynthialbalonga-Cos (a porte chiuse), Atletico Uri-Paganese e Latte Dolce-Trastevere con l'obbligo per le sarde di fare punti.

© Riproduzione riservata