Vasco Rossi pronto a sbarcare nell'Isola: "Una produzione gigantesca"
Una ciclopica nave totalmente "brandizzata" per trasportare 50 bilici fino in SardegnaPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Vasco Rossi si prepara a sbarcare in Sardegna. E lo fa in grande, come nel suo stile.
Il rocker di Zocca ha pubblicato nelle ultime ore sui social l'immagine della ciclopica imbarcazione, una Excelsior di Grandi Navi Veloci, con cui porterà la sua musica nell'Isola.
Una risposta, come il Blasco sottolinea nel suo messaggio, anche alle grandi produzioni che troppo spesso, per ragioni logistiche, snobbano la Sardegna.
"Sbarcheremo con una produzione gigantesca – spiega Vasco - quella studiata per gli stadi. Praticamente osiamo là dove le grandi produzioni internazionali non vanno".
La nave in questione verrà completamente "charterizzata" e dunque personalizzata, fino a dicembre, in una dedica al "NonStopLive" tour.
Il traghetto verrà utilizzato per spostare 50 bilici provenienti da San Siro.
Ancora sconosciuti i dettagli degli spostamenti del tour di Vasco, ma è verosimile immaginare che la partenza della nave avverrà dal porto di Genova. In una corsa contro il tempo, perché se l'ultima data a San Siro è il 12 giugno, la prima a Cagliari è il 18 giugno, seguita dal secondo concerto il giorno successivo.
IL POST DI VASCO: