“Urla e pianti di dolore, la sofferenza consuma”: Gigi D’Agostino e la malattia
Il dj torinese fa il punto sul suo stato di salute e, rivolto ai fan: “Grazie per l’affetto e la forza, l’amore fa tantissimo”
Gigi D'Agostino col deambulatore (foto Instagram)
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Gigi D’Agostino torna a parlare della sua malattia. Il celebre dj torinese, 54 anni, fa il punto a tre mesi dal terribile annuncio che aveva scioccato tutti i suoi fan (“Da alcuni mesi sto combattendo contro un grave male, la sofferenza mi consuma”), che gli avevano espresso una grande solidarietà.
La situazione non migliora, ma neanche peggiora, spiega D’Agostino rispondendo alle domande dei fan che lo incalzano sulle sue condizioni di salute.
"Le mie condizioni – scrive su ‘Casa Dag’, il suo storico forum dedicato agli ammiratori – purtroppo non sono migliorate. Però sono contento perché non ci sono stati peggioramenti. Voglio pensare che sia un buon segno. Certo la sofferenza consuma ed è terribile quasi adeguarsi alle urla e ai pianti di dolore”.
Una grande soffrenza ma anche tanto ottimismo e l’aiuto dei fan: “Il mio pensiero, anche nei momenti più bui, è rivolto al giorno in cui inizierò a sentire le prime tracce di sollievo. Voglio credere che andrà così. Grazie per tutto l’affetto e la forza, non potete immaginare nemmeno quanto mi aiutate. L’amore fa tantissimo”.
(Unioneonline/L)