Un altro lutto ha colpito il cast di Beverly Hills 90210.

Dopo la morte di Luke Perry, anche Jed Allan, l'attore che nel telefilm interpretava Rush Sanders, il papà di Steve, è morto. Aveva 84 anni.

È stato proprio l'attore che interpretava Steve, Ian Ziering, a dare l'annuncio attraverso i social: "Sono così triste nel dover annunciare che abbiamo perso un altro nostro compagno del cast di Beverly Hills – ha scritto su Instagram – ho avuto il piacere di lavorare con Jed Allan dal 1994 al 1999. Interpretava Rush Sanders, il padre di Steve. È stato un ottimo compagno con cui lavorare, ci mancherà molto. Rip Jed Allan".

L'attore statunitense ha conquistato la popolarità recitando in diverse soap opera, come "Il tempo della nostra vita", "General Hospital" e soprattutto "Santa Barbara", dove interpretava Channing Creighton 'C.C.' Capwell, patriarca della famiglia rivale dei Lockridge.

"È morto serenamente circondato dalla sua famiglia ed è stato amato tanto da noi e da tanti altri", ha scritto il figlio, Rick Brown, sulla pagina Facebook del padre.

(Unioneonline/s.a.)
© Riproduzione riservata