Un'appendicite acuta ha costretto Umberto Tozzi a rimandare ''40 anni che Ti Amo'', concerto-evento previsto per questa sera all'Arena di Verona.

Organizzata per il quarantennale della hit "Ti amo", la data verrà posticipata perché Tozzi, ricoverato in mattinata, verrà operato d'urgenza in queste ore.

"Mi dispiace con tutto il cuore per quello che sta accadendo. Tra poco entrerò in sala operatoria - dichiara Umberto Tozzi - avrei voluto essere con voi stasera per quello che si annunciava come il mio più bel concerto, ma ci vedremo prestissimo per passare insieme la nostra serata indimenticabile...". L'Organizzazione, F&P Group, ha fatto richiesta al Comune di Verona per recuperare il concerto sabato 14 ottobre ed è in attesa di risposta. I biglietti acquistati resteranno validi per la nuova data (che verrà comunicata non appena confermata).

Chi volesse richiedere il rimborso dei biglietti acquistati potrà farlo rivolgendosi ai punti vendita dove gli stessi sono stati acquistati entro e non oltre venerdì 22 settembre. Per coloro che hanno acquistato i biglietti online sul sito Ticket One o tramite call center con modalità "ritiro sul luogo dell'evento" o "spedizione tramite corriere espresso", le modalità per il rimborso sono indicate sul sito di Ticket One.

(Redazione Online/v.l.)
© Riproduzione riservata