Continua l'avventura di Valeria Marini a “Tale e quale show”. E pazienza se la classifica piange, con tre ultimi posti e un penultimo, nelle prime quattro puntate dello show condotto da Carlo Conti. Perché Valeria è la vera star della trasmissione del venerdì di Rai Uno.

Con la sua freschezza, la sua allegria e i suoi baci stellari elargiti a chiunque, compreso il suo principale “detrattore” Cristiano Malgioglio, la showgirl 55 anni, nata a Roma ma cagliaritana di origine, è una forza della natura.

E la amano tutti: dalla giuria, anche se continua ad assegnarle i voti più bassi, ai suoi compagni di talent. Dopo l’esordio con Britney Spears, Valeria ha interpretato nella seconda puntata Cher e nella terza Patti Pravo, fino all’ultima esibizione di venerdì scorso con una entusiasmante Shakira.

Qui nei panni di Patty Pravo
Qui nei panni di Patty Pravo
Qui nei panni di Patty Pravo

E i momenti più divertenti del talent sono proprio i siparietti con Malgioglio . «Dopo un’esibizione così sconcertante è meglio tacere» le ha detto venerdì, «più che Shakira sei stata una sciagura!».

Ma Valeria, ultimi posti a parte, è davvero felicissima di questa partecipazione al talent di Rai Uno, «Sono super felice», ha raccontato, «è uno show che mi è sempre piaciuto. Mi piace tutto, il gruppo, Carlo Conti: è uno degli spettacoli più belli della televisione italiana».

© Riproduzione riservata