"Tale e quale show”: Valeria Marini fanalino di coda, ma è “super felice”
Voti bassi ma è lei la star della trasmissione: i siparietti con Malgioglio, che la stronca sistematicamente, sono tra i momenti più divertentiPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Continua l'avventura di Valeria Marini a “Tale e quale show”. E pazienza se la classifica piange, con tre ultimi posti e un penultimo, nelle prime quattro puntate dello show condotto da Carlo Conti. Perché Valeria è la vera star della trasmissione del venerdì di Rai Uno.
Con la sua freschezza, la sua allegria e i suoi baci stellari elargiti a chiunque, compreso il suo principale “detrattore” Cristiano Malgioglio, la showgirl 55 anni, nata a Roma ma cagliaritana di origine, è una forza della natura.
E la amano tutti: dalla giuria, anche se continua ad assegnarle i voti più bassi, ai suoi compagni di talent. Dopo l’esordio con Britney Spears, Valeria ha interpretato nella seconda puntata Cher e nella terza Patti Pravo, fino all’ultima esibizione di venerdì scorso con una entusiasmante Shakira.
E i momenti più divertenti del talent sono proprio i siparietti con Malgioglio . «Dopo un’esibizione così sconcertante è meglio tacere» le ha detto venerdì, «più che Shakira sei stata una sciagura!».
Ma Valeria, ultimi posti a parte, è davvero felicissima di questa partecipazione al talent di Rai Uno, «Sono super felice», ha raccontato, «è uno show che mi è sempre piaciuto. Mi piace tutto, il gruppo, Carlo Conti: è uno degli spettacoli più belli della televisione italiana».