Special Contest 2019 al via.

Si apre il concorso organizzato dal gruppo L'Unione Sarda e dedicato alle band emergenti dell’Isola.

Le iscrizioni sono aperte fino a domenica 31 marzo sul sito www.specialcontest.it.

Come ogni anno, in palio per i vincitori il palco del Poetto Fest, in programma il 30 aprile e l'1 maggio con grandi artisti del panorama musicale italiano.

In agenda il format multimediale degli anni passati grazie al supporto di tutti i canali del gruppo: da Radiolina a Videolina al quotidiano L'Unione Sarda e al sito web unionesarda.it, che seguiranno, anche per il tramite di tutti i canali social, la lunga maratona musicale che conduce all’attesissimo evento che inaugura la stagione estiva dei concerti.

A decretare le 10 band finaliste sarà dapprima il voto del pubblico, che potrà essere espresso online sul sito dello Special Contest, e successivamente quello di una giuria tecnica, composta da giornalisti, artisti ed esperti che verranno via via svelati.

Nella fase finale del concorso, in onda su Videolina, la scelta dei due vincitori che saliranno sul grande palco del PoettoFest 2019, alla terza edizione con un villaggio festante, all’Operà Beach Arena di Quartu, pensato come un'oasi di note musicali, divertimento e spettacoli e, a partire da quest’anno, anche un villaggio street food.

(Unioneonline/v.l.)
© Riproduzione riservata