Grande spettacolo ieri notte a Settimo San Pietro con circa ottomila spettatori che hanno assistitito all'atteso concerto dei Nomadi. Le strade delle periferie e del centro abitato si sono trasformate in un enorme parcheggio con gli spettatori che hanno trovato spazio nel Parco degli ulivi e nella via 1 Maggio dove è sato allestito il palco. Il resto lo hanno fatto le canzoni senza tempo dei Nomadi: “Io vagabondo”, “Crescerai”, “Canzone per un’amica” che hanno conquistato anche il pubblico dei più giovani. 

La serata di ieri è stata organizzato dall'amministrazione comunale di Settimo San Pietro nell'ambito del loro Live Tour 2024. Un appuntamento attesissimo con l'arrivo di appassionati della storica band italiana che da oltre 60 anni incanta il pubblico con le sue hit.

Ma come detto tanti anche i giovani che hanno assistito a oltre due ore di intenso spettacolo sotto le stelle e gli ulivi secolari. Il sindaco Gigi Puddu ha espresso grande soddisfazione per il successo della serata proposto a conclusione delle manifestazioni dell'estate.

© Riproduzione riservata