Sergio Caputo, Frida Bollani, Serena Brancale, Lakeetra Knowles e Federico Monti Arduini. E poi la comicità di Angelo Duro, il cinema del Festival di Tavolara, i libri di Marella Giovannelli e Alessandra Iannotta e gli omaggi a Lelio Luttazzi e Lucio Battisti.

Il “Porto Rotondo Life 2023” è questo e altro. Presentata questa mattina, la seconda edizione della rassegna targata Consorzio Porto Rotondo promette di bissare il successo della scorsa estate. «Anche quest’anno, la programmazione ha la caratteristica di coniugare gusti e generi, con una proposta culturale di qualità e di piacevole intrattenimento per vivere al meglio il Villaggio durante l’imminente stagione», spiega Leonardo Salvemini, presidente del Consorzio di Porto Rotondo.

Si parte il 26 giugno col primo laboratorio dell’Happy Children, dedicato ai più piccoli, e il 28 con la proiezione del film “La terra delle donne” di Paola Sini nell’ambito della 33ª edizione del Festival del cinema di Tavolara. Tra gli appuntamenti più attesi di luglio gli eventi-omaggio a Luttazzi il 6 e a Battisti il 13, la presentazione del libro di Giovannelli “Indaco in prosa e in versi” il 21 e il concerto di Frida Bollani il 27.

Agosto all’insegna di Duro, protagonista dell’appuntamento del 3, la grande voce di Brancale l’8 per Time in Jazz e il live di Caputo il 12. Grande finale il 2 settembre al Teatro Ceroli con la cerimonia del Premio Navicella Sardegna.

Confermata la rassegna Porto Rotondo al Cinema con 8 film in programma tra il 21 giugno e il 30 agosto.

© Riproduzione riservata