Nuovo scontro social fra Gasparri e Fedez.

Il senatore di Forza Italia ha annunciato via twitter la "ripresa di azioni legali" nei confronti del rapper milanese, senza spiegare quale sia la dichiarazione che abbia provocato questa reazione.

Si tratta, in realtà, dell'ultimo capitolo di una lunga storia iniziata nel 2014, quando il rapper aveva duramente criticato Gasparri per aver irriso una ragazza in sovrappeso.

"Non so perché Gasparri voglia farmi causa", ha quindi spiegato dai social Fedez. "E soprattutto, chi è la persona così megalomane da annunciare una causa via tweet? Cioè, falla e basta e no, che cazz* lo dici a fare? Riprenditi dai".

"Forse non vuoi che io ricordi alla nazione - l'affondo - che quando eri vicepresidente del Senato hai dato della ciccione obesa a una bambina minorenne pubblicamente? Forse è questo? Ma forse è il caso di ricordarcelo, perché ai tempi non ti fu fatto niente".

"Forse sarebbe il caso, oggi come oggi - continua Fedez - che tematiche sensibili come queste sono più all’ordine del giorno, che qualcuno prenda dei provvedimenti rispetto a quello che hai fatto".

"Uno ride per non piangere. In una situazione in cui c’è un paese al collasso - la conclusione - questo trova il tempo di annunciare via twitter di farmi causa. Ma svegliati Gasparri".

(Unioneonline/v.l.)
© Riproduzione riservata