Sandra Milo, il figlio Ciro racconta per la prima volta della malattia
L’attrice aveva un tumore ai polmoni, «le ho tenuto la mano fino all’ultimo»Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Era malata, e lo sapeva. Un tumore a entrambi i polmoni con metastasi al cervello. È stato il figlio Ciro De Lollis a raccontare gli ultimi mesi di vita di sua madre, Sandra Milo, morta il 29 gennaio a Roma.
Inizialmente – ha spiegato nel salotto della trasmissione tv “Verissimo” – aveva solo un dolore all’anca. I figli le avevano suggerito di sottoporsi ad alcuni accertamenti in vista di un eventuale intervento ed è stato in occasione di quegli esami che è emersa la presenza del tumore. Non aveva dolori, solo quello all’anca.
«Mia mamma – ha detto Ciro, secondogenito dell’attrice – non ha mai fumato in vita sua. Non voleva che si sapesse di questa malattia ma, ora che è venuta a mancare, secondo me è giusto che si sappia».
Sandra aveva chiesto ai figli di riportarla a casa, di non rimanere in ospedale, e loro hanno esaudito questo desiderio: «Le ho tenuto la mano fino all'ultimo».
(Unioneonline/s.s.)