Shanda & Duende, Laren, Madame Curie, Adriano, Mac and the Bee: sono loro i cinque finalisti che si affronteranno, questa sera su Videolina (dalle 21), nella seconda finale del Radiolina Showcase Band Contest.

In palio il palco del Poetto Fest, accanto agli altri due gruppi selezionati – Horu su Maccu e Mymisses – e ai grandi nomi già annunciati: Gue Pequeno, Nitro, Joe Perrino & The Grog, Siki.

A decretare i vincitori della seconda finale del band contest, presentata da Alessandro Onnis, sarà la giuria composta dai giornalisti Francesco Abate ed Enrico Pilia, le artiste Lucido Sottile e Ambra Pintore, il rocker Joe Perrino, il talent scout Fabio Carta, la voce di Radiolina Giuseppe Valdes e il direttore artistico di Poetto Fest Davide Siddi.

La grande kermesse musicale che apre l’estate cagliaritana scalda dunque i motori, e tutto è pronto per le due serate – il 30 aprile e l'1 maggio, dalle 17 – ad ingresso gratuito all'Arena Beach Village sul lungomare Poetto di Quartu.

Un vero e proprio "villaggio animato" aperto a tutti (ad ingresso libero), con zona sport, zona food and beverage e area bambini.

GUARDA la mappa dell'evento:

contentid/image.693361
contentid/image.693361

(Unioneonline/v.l.)
© Riproduzione riservata