Quattro concerti per la Polifonica Santa Cecilia di Sassari
L'ensemble si esibirà per Santa Cecilia, la rassegna Il Filo Rosso e per il NatalePer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Fine anno intenso per la Polifonica Santa Cecilia Onlus attesa da ben quattro appuntamenti. Il primo è mercoledì 22 novembre nella Chiesa di Santa Maria di Sassari (inizio alle 18): l'ensemble guidato da Denise Gueye proporrà insieme al coro “Pietro Allori” diretto dal Maestro Alessio Manca la Messa cantata per la festa di Santa Cecilia.
Il 27 novembre, in occasione della rassegna "Voci di Donna", organizzata al Teatro Verdi dalla cooperativa Teatro e/o Musica, un organico ridotto della Polifonica accompagnerà la presidente Denise Gueye in concerto insieme al chitarrista Marco carta e a un affermato ensemble di archi. Lo spettacolo inizia alle 20.30.
Il 30 novembre la Polifonica Santa Cecilia di Sassari si esibisce alla Biblioteca Universitaria di Sassari (ore 19) insieme al Coro Collegium Karalitanum per la rassegna "Il filo rosso".
Ultimo appuntamento del 2023, il concerto di Natale del 16 dicembre: “Romanticismo tra sacro e profano”, concerto per orchestra e coro che sarà condiviso con l’orchestra Enarmonia su musiche di F. Mendelsohn e F. Schubert (direttore Alessio Manca). Anche questa attività sarà realizzata grazie al contributo della Regione Sardegna e del Comune di Sassari.