Arriva dal laboratorio genovese di  “Zelig”, cabarettista capace di rappresentare una varietà di personaggi, fra cui l’etologo appassionato di bestie feroci, l’avvocato Arnoldi e tanti altri. 

Lui è il comico Antonio Ornano, l’artista che porterà in scena, sabato 20 alle ore 21, al teatro Andrea Parodi di Porto Torres, uno spettacolo “Maschio caustico irrisolto” all’insegna della comicità. Protagonista di questo irrefrenabile flusso di coscienza è un uomo che affronta la vita con una morale approssimativa, scarsa autostima e con una notevole dose di cinismo.

A una certa età capita di tirare le somme, fare bilanci e, magari, scoprire di aver trascorso gran parte della propria vita proiettati in avanti e frantumati in tanti pezzi, ciascuno dei quali funzionale a salvarsi le piume. Forse è giunto il momento di chiedere l’aiuto di uno psicologo da cui si è sempre rifiutato di andare.

Nel 2017 Ornano ha fatto parte del cast di Colorado, la trasmissione televisiva condotta da Paolo Ruffini, mentre dal 2022 è diventato uno degli insegnanti comici in “Stand Up!  Comici in prova”, in onda su Nove. 

© Riproduzione riservata