Prosegue in Costa Smeralda il Festival del Meraviglioso di Porto Cervo, il ricco cartellone di spettacoli, concerti e performance ideato e diretto dal patron Andrea Baccuini fondatore del Super G di Courmayer e da questo presente in nel borgo gallurese con la sua nuova creatura.

Tre appuntamenti, tra oggi, giovedì 18, ed il 20 agosto terranno compagnia al pubblico di appassionati che potranno gustare live di grande livello con personaggi amatissimi e molto apprezzati in tutto il mondo.

Questa sera alle 22 nel panoramico spazio della Terrazza del Meraviglioso, presso la Promenade du Port, da cui si può godere di una vista spettacolare, il protagonista sarà Ben Dj.

Nato in Tunisia e cresciuto in Italia, Ben Abdallah Taoufik, questo il suo vero nome, è uno dei dj/producer di maggiore richiamo dello scenario clubbing mondiale.

La sua grande simpatia, il suo talento e il suo amore per la consolle, lo hanno portato ad esibirsi ovunque: dagli Emirati Arabi alla Costa Azzurra, dalla Russia al Brasile, da Ibiza a Milano.

Durante l'inverno 2009 è stato uno dei protagonisti del WMC di Miami.

Da diverso tempo è anche protagonista, grazie alle sue produzioni, dei piani alti di digital store come iTunes o Beatport.

Tra le sue numerose hit ecco “Me & Myself”, che ha raggiunto la quarta posizione su Billboard, interpretata dalla bravissima Sushy, ma anche “Sorry”, presente nella compilation di Erick Morillo Subliminal Session, “I'm In Love”, “Relax Your Mind”, suonata da Roger Sanchez e Dr. Kucho, e ancora “Mistress”, listata da Pete Tong nel suo programma Essential Selection su Radio BBC 1.

Suo, inoltre, il tormentone dell'estate 2010 “Smile”, da cui hanno preso il nome l'omonima compilation e un album registrato durante uno degli esclusivi party del Pacha Milano.

Da segnalare il videoclip di questo brano, a cui ha preso parte la splendida Nina Senicar.

Domani ed il 20 agosto la scena sarà invece tutta per Dottangelo che, viste le numerose richieste, ha aggiunto una seconda data per il suo attesissimo live al Meraviglioso di Porto Cervo.

L.P.

© Riproduzione riservata