"Quando l'ho vista prima di morire, che stava con i pugnetti chiusi nel letto, volevo dire a mia madre tutto quello che non le avevo detto ma lei non voleva più vivere e voleva che la uccidessi".

Lo ha confessato Patrizia De Blanck, ospite alla trasmissione tv "Verissimo".

La contessa ex concorrente del Grande Fratello Vip ha parlato del suo rapporto con la madre, Loyd Dario: "Era una donna bellissima che si eccitava solo col potere. A lei, infatti, piacevano solo gli uomini di potere. Quando sono sbocciata ha iniziato a vedere in me una competitor e per andare via di casa mi sono sposata con Anthony. Non mi ha dato l'affetto che un figlio vorrebbe".

De Blanck ha parlato anche delle sue passate relazioni amorose - tra cui quella con Walter Chiari, Yves Montand, Mohamed Al Fayed: "Io mangiatrice di uomini? La verità è che non me ne è mai fregato nulla ma mi sono levata tutti gli sfizi, ho avuto molti amanti. Sono stata una casanova in gonnella.Ho fatto ciò che gli uomini facevano con le donne- racconta -. Ma sono stata innamorata solo del papà di Giada e di un’altra persona che è ancora in vita".

(Unioneonline/F)
© Riproduzione riservata