Oristano si prepara a brindare al nuovo anno.

Anche per il Capodanno 2018 la festa si dividerà nelle tre piazze del centro storico che per l'occasione saranno chiuse al traffico. Balli, musica e discoteca all'aperto per cercare di soddisfare i vari gusti e a mezzanotte fuochi d'artificio.

In piazza Roma domenica si inizia alle 22 con lo spettacolo "Tieni il tempo", un tributo agli 883, e poi ancora "Globe music all stars" con musica rock, "Sopra la follia" in un tributo a Vasco Rossi ed "Eya crew", dj set con Andrea Dery. A presentare la serata Stefano Floris.

In piazza Eleonora dalle 22 spazio alla musica folk con il gruppo "A passius de ballu", alla fisarmonica Ireneo Massidda, all'organetto Alessandro Atzei e Luca Lai, alla chitarra Stefano Cappai, alle launeddas Luca Loria.

In piazzetta Corrias si ballerà dalle 23 con i dj Montisci e Marongiu. Per gli spettacoli gli organizzatori dovranno rispettare tutte le norme di sicurezza previste dalla normativa, mentre dalle 17 di domenica scatteranno divieti di circolazione e sosta nelle tre piazze.

Il traffico sarà deviato nelle vie vicine per tutta la durata della manifestazione.
© Riproduzione riservata