A Olbia i primi ciak di “Clock”
Il regista Mirko Decandia: «Questo è un omaggio alla nostra città»Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Primi ciak di “Clock” nel centro storico di Olbia. Sono iniziate in questi giorni le riprese dell'ultimo cortometraggio prodotto dalla Green Grass Film, già partner del Cinema Tavolara e del Jova Beach Party.
Un film che racconta la storia di un uomo perso nel vortice temporale di una vita della quale non ha più il controllo, a partire dall’ingresso in un pub e dall’incontro con un barista. Le riprese del corto, diretto e sceneggiato da Mirko Decandia e interpretato da due attori sardi, l’olbiese Valerio Asara, coautore della sceneggiatura, e il cagliaritano Mario Piso, dureranno circa 2 mesi. Dopodiché partirà la promozione e il tour attraverso i festival nazionali e internazionali.
«Abbiamo scelto di girare questo nuovo prodotto audiovisivo nella nostra città, per omaggiare il posto dove siamo nati e cresciuti», spiega il regista, che con Dimitri Tedde, Jimy Deiana, Janthima Verri, Riccardo Lampreu Arcangelo Lai e Pietro Deledda fa parte del gruppo di film-maker, creativi, sound-designer e fotografi alla base del progetto Green Grass Film, nato nel 2012. Una scelta che – tra le altre cose – conferma la crescente fama della Gallura come location eletta per le produzioni cinematografiche locali e straniere.