Nello Spazio S'Ala di Sassari masterclass e spettacoli grazie al Centro Pratiche Performative
Protagonisti Cosimi, Sciarroni, Moreno e la compagnia KinkaleriPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Quattro masterclass dall'11 novembre al 12 dicembre con artisti e coreografi di livello internazionale per scoprire le potenzialità del gesto, della voce, del corpo che si muove nello spazio veicolando sensazioni ed emozioni. Li propone nello Spazio S'Ala di via Asproni 17 a Sassari il Centro Pratiche Performative (CPP), il nuovo originale progetto dell’associazione artistica e culturale S’ALA Produzione, che quest’anno festeggia i suoi primi trent’anni di attività.
Si parte l’11 e 12 novembre con la masterclass di Enzo Cosimi, uno dei più autorevoli coreografi italiani, che con la sua compagnia ha firmato più di 60 coreografie rappresentate in Italia e all’estero, e nel 2018 ha vinto il premio nazionale della critica ANCT.
La compagnia fiorentina Kinkaleri propone KissKissYou (18 e 19 novembre). La masterclass è preceduta dallo spettacolo “Hello°” (17 e 18 novembre).
Igor X Moreno, ovvero Moreno Solinas e Igor Urzelai Ernando, protagonisti il 2 dicembre con la masterclass e lo spettacolo “Beat”.
La chiusura è affidata il 9 e 10 dicembre ad Alessandro Sciarroni, premiato nel 2019, a soli 43 anni con il Leone d’Oro alla carriera per la danza. Sciarroni curerà un workshop basato sui suoi progetti performativi “Turning” e “Dream”.