È passato più di un mese dall'improvviso malore dello scorso 3 dicembre che ha tenuto col fiato sospeso mezza Italia, e non solo.

Ora Nadia Toffa sta bene, e vuole guardare solo avanti, non vede l'ora di tornare alla trasmissione "Le Iene". La rivedremo alla conduzione del programma satirico il prossimo 11 febbraio, come lei stessa ha annunciato in un'intervista esclusiva a "Verissimo".

"Sto meglio di prima - ha raccontato - un evento all'apparenza brutto mi ha fatto scorrere ancora di più la vita nelle vene".

"Non ho paura di niente - ha aggiunto - e da quel giorno ho scoperto che non ho neppure paura di morire: ho avuto solo paura per i miei genitori, le mie sorelle e i miei amici che non erano ancora pronti a perdermi".

Ha pregato in quei giorni Nadia Toffa, "su consiglio di un amico". E ora minimizza quel che è successo: "Non ho mai rischiato di morire, ma finché sei lì in rianimazione e non fanno tutti gli accertamenti, non lo sai".

La conduttrice, il cui nome è finito in cima alle ricerche su Google in Italia e nel mondo, confessa di sentirsi un po' in colpa: "Ho fatto preoccupare tanta gente, mi sono commossa per i messaggi e le dimostrazioni d'affetto sui social".

(Unioneonline/L)
© Riproduzione riservata