Mini tour in Liguria, Lombardia e Friuli per la compagnia sassarese Theatre en Vol
In scena “Ginette et son monde”Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Il poetico personaggio clownesco nato in Sardegna approda nell'Italia del Nord per una breve ma densa tournée. “Ginette et son monde” è lo spettacolo di e con Céline Brynart, artista belga che da tempo vive nell'Isola, nato dall'incontro con la compagnia internazionale Theatre en Vol, di stanza a Sassari. Musica lieve e cuore leggero in un racconto che non necessita di parole. L'universo poetico clownesco di Céline Brynart è fatto di gioco teatrale, manipolazione di oggetti, elementi di acrobatica e di danza.
Domani il clown Ginette sarà ospite dell’Associazione Sarabanda - che ha sede proprio a Genova - sul palco del TIQU / Teatro Internazionale di Quartiere, spazio polivalente all’interno dello storico palazzo dei Rolli Fattinanti-Cambiaso, nel cuore del quartiere della Maddalena.
Sabato invece appuntamento nella Scuola Sperimentale dell’Attore di Pordenone fondata da Ferruccio Merisi e Claudia Contin, conosciuti a livello internazionale per la loro ricerca sulla Commedia dell’Arte.
Domenica “Ginette et son monde” arriva a Ranica (in provincia di Bergamo), inserito nella rassegna En passant immaginata e realizzata dall’Associazione teatrale Isabelle Il Capriolo, da una idea di Sophie Hames e Luciano Togni.