È seduta sul divano ed è di spalle, ma nonostante tutto ha scatenato (e sorpreso) non poco i fan.

Perché la donna che appare per la prima volta su Instagram è Mina, la famosissima cantante che dal 1978 si è ritirata a Lugano, in Svizzera, e da anni continua a lavorare e fare dischi, ma tenendosi ben lontana dai riflettori e dai mass media.

Lo scatto è stato condiviso dalla figlia Benedetta Mazzini: "Madre e mio fidanzato che guardano video di gangsta rapper venezuelani", scrive.

Ed anche in un momento privato e familiare la "Tigre di Cremona" non perde la sua allure da diva. Immancabile lo chignon, così come gli occhiali da sole.

L'immagine ha mandato in visibilio i fan, in molti hanno ringraziato Benedetta per lo scatto: "Grazie per aver condiviso con noi un pezzo di mamma", "Un regalo inaspettato, mi hai fatto felice", e innumerevoli aggettivi per la cantante, definita "divina", "unica", "rock".

Sono anni che, al netto di rarissime paparazzate, nessuno vede più in volto l'artista più schiva della musica italiana. Salvo amici intimi e familiari, ovviamente. Per questo lo scatto di Benedetta Mazzini ci ha messo pochissimo a diventare virale.

È arrivato (sarà un caso?) mentre si attende il nuovo album di inediti in uscita il 22 novembre, in cui Mina unisce la sua voce a quella di Ivano Fossati in 11 brani inediti scritti e composti da Fossati stesso.

(Unioneonline/L)
© Riproduzione riservata