«Mi devo fermare per problemi di salute»: Angelina Mango annulla il suo tour
Il post sui social della vincitrice di Sanremo: «Non posso continuare, devo prendermi cura di me stessa»Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
«Devo fermarmi perché voglio prendermi cura di me mettendo la salute al primo posto».
Questo l’annuncio affidato ai social di Angelina Mango, che ha deciso di fermare il suo tour appena iniziato e che l'avrebbe portata in diverse città italiane ed europee.
«Ho cominciato questo tour con le migliori intenzioni, ero felicissima di tornare a suonare dal vivo con voi e i concerti di Roma e Napoli mi hanno riempito il cuore - ha scritto l'artista nel suo messaggio -. Gli ultimi giorni sono stata costretta a posticipare le prossime date per via della mia voce che non sono ancora riuscita a recuperare e ora è il momento di ascoltarmi. Devo fermarmi perché voglio prendermi cura di me mettendo la salute al primo posto e perché voglio essere non solo la mia voce, ma anche quella di tutti voi. Per questo insieme al mio team ho deciso che per ora non posso continuare i miei live. Vi amo tantissimo e vi ringrazio già per l'affetto che so che riceverò in questi giorni».
Per la vincitrice del Festival di Sanremo, dunque, niente concerti per tutto l'autunno, a concludere un anno trionfale, con il suo primo album di inediti che ha collezionato 11 dischi di platino, 5 dischi d'oro e oltre 841milioni di stream.
I concerti avevano preso il via l'11 ottobre da Roma con una doppia data prima di spostarsi a Napoli con un altro doppio appuntamento. Poi sono arrivati i primi rinvii che si sono trasformati in annullamenti.
In tutto in programma erano previsti undici appuntamenti nei club, che hanno registrato il sold out in tutta Italia. A seguire ci sarebbero state Molfetta (BA), Nonantola (MO), Firenze, Padova Venaria Reale (TO) e due live a Milano per la conclusione del tour il 26 e 27 ottobre.
A novembre invece lo show si sarebbe spostato in Europa: Monaco di Baviera, Colonia, Londra, Bruxelles, Francoforte, Parigi, Barcellona e Madrid.
(Unioneonline)