Un ritorno atteso e gradito al Festival Abbabula che lo ha ospitato nel 2015 nello spiazzo antistante l'altare pre-nuragico di Monte D'Accoddi e due anni dopo all'anteprima di Riola Sardo. Questa volta Mannarino sarà sul palco dell’anfiteatro “Ivan Graziani” l'11 agosto, in un appuntamento che le Ragazze Terribili hanno organizzato per il pubblico estivo di "Alghero Experience".

Il cantautore e chitarrista romano Mannarino porterà in scena il suo attesissimo “Corde 2023”, live concept che arriva a 10 anni  esatti dal suo primo tour, “Corde”.

Sulla scena da poco più di un ventennio, Mannarino è esploso con il suo primo album “Bar della Rabbia” (2009) che ha vinto il Premio Giorgio Gaber ed è stato finalista della Targa Tenco. Da allora la sua produzione musicale ha mantenuto un livello elevato, raccolto premi (anche quello intitolato a De Andrè) e deliziato i fan. 

Mannarino è il terzo grande nome, dopo quelli già annunciati di Zen Circus e Verdena, che viene svelato dal calendario dell'edizione numero 25 del Festival Abbabula. 

© Riproduzione riservata