Luke Perry, il post commosso della figlia: "Grazie per il vostro amore"
"Nessuno ti insegna una lezione su come gestire momenti del genere", ha scritto la 18enne su InstagramPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
"Vi sono grata per tutto l'amore ricevuto".
Con un post pubblicato su Instagram Sophie Perry, la figlia di Luke, ha deciso di ringraziare i fan del padre - noto per aver interpretato il personaggio di Dylan McKay nella serie tv cult "Beverly Hills 90210" -, morto lunedì a 52 anni in seguito a un ictus.
"Sono mi successe molte cose nell'ultima settimana. Tutto è accaduto troppo velocemente", si legge nel messaggio, accompagnato da una foto della 18enne insieme al padre, "nelle ultime 24 ore ho ricevuto tantissimo amore e supporto".
"Non posso rispondere a ciascuno delle centinaia di bellissimi messaggi ricevuti", precisa Sophie Perry, "ma li ho letti e li ho apprezzati".
"Non son certa di come ci si debba comportare in queste situazioni. Nessuno ti insegna una lezione su come gestire momenti del genere, specialmente quando tutto ciò accade di fronte a un pubblico. Sappiate semplicemente che vi sono grata", ha concluso la giovane.
(Unioneonline/F)