Con il singolo "Questa sera non ti dico no" sta dominando le classifiche italiane assieme al gruppo Boombadash.

La stella di Loredana Bertè è ritornata a splendere, dopo qualche anno nell'anonimato, quantomeno stando alle sue parole affidate a un'intervista al Corriere della Sera: "Ho buttato la maschera tragica ora sono una star e mi sento felice".

La cantante 67enne ha poi proseguito parlando del suo aspetto fisico e degli sforzi fatti per dimagrire: "Ho perso 12 chili in due anni e ora ho ritrovato la mia autostima. Sicuramente non ho fatto pace con il mondo intero, ma la mia riscossa è appena cominciata".

Infine una parentesi suoi progetti futuri, a cominciare dal Festival di Sanremo: "Se qualcosa non mi uccide nel frattempo certamente andrò. Non voglio svelare nulla sul nuovo album, il titolo è segreto. Vi do un indizio con gli autori: Curreri, Fossati, Dall’Aglio, Piccoli. Non ve ne pentirete, sarà una bomba".

Insomma un entusiasmo ritrovato. E come potrebbe essere il contrario dopo il Disco di Platino conquistato il 30 luglio che l'ha consacrata come una delle artiste al top di questa estate?

Un ritorno al passato per l'artista calabrese, che negli anni Ottanta ha raggiunto più volte le vette delle classifiche europee, con vere e proprie hit come "Non sono una signora" e "Il mare d'inverno".

(Unioneonline/M)
© Riproduzione riservata