L’ex chitarrista degli Oasis: “Ho un tumore alle tonsille”. Pausa dal tour con Liam Gallagher
Paul “Bonehead” Arthurs sarebbe dovuto partire nei prossimi giorni con l’ex frontman della band inglesePer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Paura per Paul “Bonehead” Arthurs, l’ex chitarrista degli Oasis e tra i fondatori della storica band inglese.
Il musicista, che proprio il 28 marzo scorso ha suonato con Liam Gallagher alla Royal Albert Hall di Londra e sarebbe dovuto partire nelle prossime settimane in tour con lui, ha annunciato di avere un tumore.
Il cancro lo ha colpito alle tonsille e per questo ora è costretto a prendersi una pausa dalla musica.
“Vorrei farvi sapere che dovrò smettere di suonare per un po’ - ha scritto Arthurs in un post social - Mi hanno diagnosticato il cancro alle tonsille. Ma la buona notizia è che è curabile e presto inizierò un ciclo di terapie. Vi farò sapere, sono distrutto all’idea di perdermi i concerti con Liam e la band. Godetevi l’estate e i concerti, se ci andrete. Ci vediamo presto”.
Centinaia i messaggi di auguri al chitarrista, uno fra tutti quello dello stesso Liam Gallagher. Che si prepara il prossimo 6 luglio a suonare al Summer Lucca Festival.
"Mando tanto amore all’unico e solo Bonehead e alla sua famiglia - ha commentato - e ti auguro una rapida guarigione. Stiamo tutti pensando a te, rasta, tornerai sul palco con noi prima di quanto credi”.
(Unioneonline/D)