I Cugini di campagna sono stanchi di essere "copiati" ed accusano Lady Gaga e Tina Cipollari di plagio.

Quella che il famoso gruppo rivendica è la paternità dell'eccentrico stile mostrato di recente dalla cantante italo-americana a Parigi e dall'opinionista di Uomini e Donne, che spesso in puntata sfoggia dei capi - dicono - simili ai loro.

"Cara Lady Gaga, tutti sanno della tua bravura e anche noi ti stimiamo molto, ma in seguito ad alcune foto pervenute sui nostri Social Network volevamo invitarti a smettere di indossare abiti di scena identici ai nostri, consapevoli del fatto che non hai di certo necessità di imitarci. Con stima", così denunciano in un post pubblicato sulla loro pagina Facebook ufficiale.

Parole più dure quelle riservate alla Cipollari: "Cara Tina ti pregheremmo di smettere di indossare abiti prodotti con le nostre stoffe, perché indossati da noi hanno una certa rilevanza, mentre indossati da te, servono solo a causarci dei danni d'immagine. Siamo soltanto meravigliati dal fatto che, una professionista come Maria De Filippi, permetta di farti apparire in televisione, vestita in questo modo. Senza rancore", conclude il post condiviso sui social.

© Riproduzione riservata