"Se ho conosciuto Weinstein a Los Angeles? Sì certo e ha fatto avances anche a me. Ma quando ha capito che non ci stavo, non ha insistito".

La rivelazione viene da Elisabetta Canalis, che ha parlato del produttore di Hollywood - al centro dello scandalo per le accuse di molestie sessuali mosse da alcune attrici, tra cui Asia Argento - in un'intervista al settimanale "Grazia".

"Io di molestie per lavorare non ne ho mai subite. E se avances sono state, erano sempre garbate, finite là dove sono iniziate", ha raccontato l'ex velina di "Striscia la Notizia".

La showgirl - oggi felicemente sposata con Brian Perri e madre di Skyler Eva - ha poi parlato dei suoi ex fidanzati: "Se ho un ex a cui sono rimasta più affezionata? A Bobo, eravamo piccoli e ne abbiamo passate tante insieme. Ma in generale quando una storia finisce non riesco a mantenere i rapporti".

Infine Canalis, che da alcuni anni vive con la sua famiglia a Los Angeles, non ha escluso di tornare in Italia: "In America nessuno mi conosce e mi tratta in modo speciale. Mi credi se ti dico che la cosa inizia a piacermi? L'altro giorno sono andata in via Montenapoleone a Milano, era meraviglioso camminare e non venire fermata. Mi fermavano, ma timidamente per chiedermi una foto. Non come una volta che non potevo uscire di casa".

(Unioneonline/F)

© Riproduzione riservata