Kim Kardashian e Kanye West verso il divorzio: "Lei non ne può più"
Secondo i giornali americani l'influencer ha assoldato la regina dei divorzi di HollywoodPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Kim Kardashian e Kanye West, una delle coppie più influenti del mondo, stanno per rompere.
L'indiscrezione è del New York Post ma è stata confermata anche dalla rivista People e da vari tabloid.
Secondo fonti, la potente influencer "ne ha avuto abbastanza" e avrebbe spedito il marito per una separazione di prova anche durante le feste nel ranch da 14 milioni di dollari che il rapper ha comprato due anni fa nel Wyoming.
Avrebbe anche assoldato Laura Wasser, la regina dei divorzi di Hollywood che ha trattato, tra gli altri, quello di Angelina Jolie da Brad Pitt e di Maria Shriver da Arnold Schwarzenegger. E della stessa Kardashian quando il suo precedente matrimonio con il campione dell'Nba Kris Humphries è fallito.
"Kim e Kanye tengono la cosa sotto silenzio, ma a questo punto come coppia sono finiti", ha detto la fonte. Sostiene "E!" che Kim sta resistendo per il bene di North, Chicago, Psalm e Saint, i quattro figli ancora piccoli: "A lei Kanye starà sempre a cuore, ma a questo punto a le interessa soltanto il bene dei bambini".
A far traboccare il vaso sarebbe stata la candidatura del rapper alla Casa Bianca e l'amicizia con Donald Trump. Già in ottobre l'elaborata festa per il 40esimo compleanno di lei in un'isola privata era stata motivo di tensioni: "Lui è arrivato tardi e se n'è andato presto, limitandosi a portare in regalo un ologramma del defunto padre di lei, Robert Kardashian".
(Unioneonline/D)