Jennifer Aniston e la foto choc: "Questo è il Covid"
Uno scatto, postato sui social, per sensibilizzare i fan a non abbassare la guardia sul virus"Questo è il nostro amico Kevin. Perfettamente sano, non ha mai avuto problemi di salute. Questo è il Covid. Questa è vita vera". Sono le parole di Jennifer Aniston che accompagnano la pubblicazione, sui social, del crudo scatto di un uomo con gli occhi chiusi, intubato e steso su un letto d'ospedale.
"Non possiamo essere così ingenui da pensare di poter superare tutto questo", spiega la Aniston, mossa dall'intento di sensibilizzare i fan a non abbassare la guardia nella lotta al coronavirus.
"Se vogliamo che questa pandemia finisca, e lo vogliamo giusto? - prosegue Jennifer - Facciamo la cosa giusta. L’unica cosa importante da fare è indossare la mascherina".
"Pensate solo a chi ha già sofferto per questo orribile virus. Fatelo per la vostra famiglia. E soprattutto per voi stessi. Il Covid colpisce tutte le età".
"Kevin, grazie a Dio si è quasi ripreso ora", la conclusione. "Lo scatto era del mese di aprile scorso e ho chiesto il permesso alla pubblicazione. Grazie a tutti per le vostre preghiere".
La Aniston già nei mesi scorsi aveva prestato il suo volto in una campagna volta a sensibilizzare all'uso delle mascherine nella lotta al Covid-19.
(Unioneonline/v.l.)