Il Red Valley chiude il cerchio ufficializzando gli ultimi artisti della settima edizione del festival, che si terrà dal 12 al 15 agosto a Olbia.

Esaurita la lista dei big con Salmo, ultimo annunciato in ordine cronologico ai primi del mese, l’organizzazione svela i nomi degli ultimi artisti di supporto. Ad alternarsi nella quattro giorni della Olbia Arena – insieme ai protagonisti già in line-up Lazza, Black Eyed Peas, Pinguini Tattici Nucleari, Sfera Ebbasta, Articolo 31, Elodie, Paul Kalkbrenner e Alok, solo per citarne alcuni – saranno dj e cantanti italiani emergenti già noti al grande pubblico. A cominciare da Damianito, che si esibirà in tre date: il dj, producer e remixer tra più prolifici in Italia, dj ufficiale dei tour di Salmo, salirà sul palco gallurese il 12, il 14 e il 15.

Ma inaugurare la kermesse il 12 agosto toccherà al gruppo di dj e ballerini Mamacita, seguiti dal duo Il Pagante e dal dj set di Damianito; in chiusura il dj set di Shablo.

Il 13 agosto spazio alla cantautrice bergamasca Chiamamifaro, oltre ai dj set di Edmmaro, Merk & Kremont e Miles, che chiuderanno la seconda serata del festival.

Chiamamifaro (foto concessa)
Chiamamifaro (foto concessa)
Chiamamifaro (foto concessa)

In apertura il 14 agosto altre due tra le cantautrici emergenti più interessanti della scena, ovvero Angelina Mango e Gaia, che lasceranno poi il campo al giovanissimo rapper Diss Gacha; dunque, i dj set di Andrea Damante, Damianito, Room9 e Rudeejay.

Infine, a Ferragosto, ultima serata del Red Valley 2023, i dj set di Botteghi e Damianito, che vanno ad aggiungersi alle già annunciate esibizioni di Hu, Naska e Wlady.

© Riproduzione riservata