Guerra in Medioriente, cancellati gli Mtv Awards di Parigi
La cerimonia era in programma per il prossimo 5 novembre, gli organizzatori: «Estrema cautela»Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Annullati per il conflitto in Israele gli Mtv European Music Awards 2023.
La premiazione era prevista per il prossimo 5 novembre a Parigi ma, per motivi di sicurezza, gli organizzatori hanno deciso di cancellare la cerimonia.
«Data l’instabilità degli eventi mondiali – si legge in una nota di Paramount Global - abbiamo deciso di non andare avanti con gli MTV EMA del 2023 per
estrema cautela nei confronti delle migliaia di dipendenti, membri dello staff, artisti, fan e partner che viaggiano da tutti gli angoli del mondo per raggiungere e dare vita allo spettacolo».Taylor Swift, che ha vinto l’anno scorso, è stata l'artista più nominata con sette nomination, seguita da Olivia Rodrigo e Sza (sei). I Maneskin si sono aggiudicati quattro nomination, così come Doja Cat, Miley Cyrus e Nicki Minaj.
Tra gli artisti che dovevano esibirsi c’erano Reneé Rapp, Sabrina Carpenter, David Guetta, Kid Laroi e Jung Kook della band K-pop BTS.
(Unioneonline/D)